




Sorbetto fruttato per labbra secche e screpolate alla ciliegia, mango e mandarino Bracia Mydlarze
-
rigenera e cura le labbra secche
-
contiene squalane, burro di mango e olio di prugna
-
fatto a mano, varie texture
- 15 g
Belle labbra profumate di frutta succosa
Prima arancia succosa, leggermente agrumata, dolce e con quel caratteristico sentore di mango esotico. E mentre state ancora assaporando la prima delizia, iniziate a immaginare quanto sia delizioso ciò che vi aspetta sotto. Ecco cos'è un doppio lip-sorbet: non solo un assaggio, ma un anticipo e un retrogusto d'estate. E in più, rassoda, tonifica, cura le labbra screpolate e secche e coccola anche le pelli sensibili e mature. Alla fine, le labbra diventano come una ciliegia soda, dolce e succosa nella pienezza dell'estate.
Cosa si trova all'interno?
- Squalano - proprietà curative superiori alla media, lenisce le infiammazioni, mantiene la pelle soda ed elastica, riduce l'epidermide, ideale per rigenerare la pelle dura e callosa, un "ingrediente miracoloso" come poco o tanto.
- Olio di semi di prugna - ricco di acido oleico, acido linoleico, vitamina E, beta-carotene. Si assorbe molto rapidamente e lascia sulla pelle uno strato protettivo sottile ma piacevole. Previene la desquamazione della pelle.
- Olio di nocciolo di ciliegia - spremuto a freddo, non raffinato. Rigenera la pelle secca e matura. Contiene steroli vegetali e polifenoli. È una ricca fonte di acidi grassi insaturi.
- Burro di mango - lascia una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle, lenisce, allevia le irritazioni, la rende più elastica ed è ricavato dal mango. Tutto ciò che è a base di mango è delizioso.
- Burro di cacao - biocompatibile con la pelle, cura la pelle secca, sensibile e pruriginosa. Leviga le labbra screpolate e screpolate, leviga le labbra in modo eccessivo.
Il nostro balsamo labbra rigenerante è un prodotto artigianale. Viene creato in piccoli lotti e ogni lotto può variare leggermente nell'aspetto.
A temperature molto basse, il balsamo può risultare piuttosto duro, basta scaldarlo tra le mani. Ma funziona anche al contrario: con il caldo può risultare più fluido. Il motivo? La natura stessa nella formulazione, e questo è più importante di una consistenza perfetta regolata da additivi sintetici, giusto?
U Mydlarzy Sp. z o.o.
5a/4 Via Skoroszewska 02-495 Varsavia kontakt@braciamydlarze.pl