Domande frequenti
FAQ
Applicazione Nutridome
Sì, naturalmente. Per farlo, andate nella scheda "Profilo" e poi in "Servizio clienti". Nell'angolo in alto a destra si trova l'icona della chat. Fare clic su di essa per contattarci. Saremo lieti di ricevere il vostro messaggio.
La nostra applicazione è disponibile su App Store e Google Play. Basta digitare "Nutridome - beauty shop" nella casella di ricerca per trovare il nostro logo distintivo tra i risultati. Potete anche visitare il nostro sito web nutridome.it. Una volta raggiunto il sito web, noterete le informazioni sull'applicazione nel footer, oltre alle icone dei già citati App Store e Google Play. L'installazione dell'applicazione richiederà letteralmente pochi secondi!
Certo! Quando si fanno acquisti nell'app, è possibile utilizzare un codice sconto. Basta inserirlo nell'apposito spazio al momento della conclusione dell'ordine, appena sotto l'elenco dei prodotti ordinati.
Sì. Per poter seguire la cronologia degli ordini, è necessario effettuare il login. Quindi selezionare "Cronologia ordini" nella scheda "Profilo". In questa scheda saranno presenti tutti gli ordini effettuati dal vostro account.
Basta inserire la parola chiave "Nutridome - beauty shop" nell'App Store o in Google Play nella casella di ricerca. Il nostro logo distintivo verrà visualizzato nei risultati. Cliccate ed entrate nel mondo mobile dei cosmetici selezionati.
Forme di consegna
Se la consegna del vostro ordine è in ritardo, contattate il nostro Servizio Clienti. Cercheremo di spiegare tutto.
Infatti, spediamo anche pacchi all'estero.
Al momento non è possibile, ma stiamo lavorando a questa funzione.
Purtroppo, al momento non è possibile.
Se desiderate modificare l'indirizzo di consegna, contattate il Servizio Clienti: verificheremo in quale fase si trova l'ordine e vi confermeremo che è possibile modificarlo.
Nella maggior parte dei casi, i corrieri chiamano i destinatari dei pacchi, ma non possiamo garantirlo: il corriere non ha alcun obbligo in tal senso.
La consegna viene effettuata da un corriere. A seconda della forma di consegna scelta, l'ordine può essere consegnato dal corriere o può essere ritirato presso i distributori automatici di pacchi InPost, DPD, DHL e Orlen Paczka.
Il numero di consegna è riportato nel messaggio di conferma dell'ordine. Con questo codice è possibile tenere traccia della consegna.
Forme di pagamento
In caso di modifiche all'ordine, si prega di contattare il Servizio Clienti, disponibile al numero +39 0471 1775867. È inoltre possibile inviare un'e-mail a: contatto@nutridome.it.
Se scegliete il pagamento alla consegna, potete pagare il vostro pacco con carta presso un distributore di pacchi dotato di terminale. Per i distributori automatici di pacchi che non dispongono di un terminale, il pagamento viene effettuato online tramite PayByLink. Si tratta di un bonifico bancario rapido e sicuro che consente di pagare elettronicamente un pacco inserito in un distributore automatico di pacchi. Una volta accreditato il pagamento, InPost vi invierà un codice di ricezione via SMS.
Il pagamento viene inviato il giorno lavorativo successivo.
Dettagli del trasferimento: PL63114010100000463959001001 / Swiftcode BREXPLPWMBK. Abriga sp. z o.o, ul. Staromiejska 8/12, 26-600 Radom. Si prega di includere il numero d'ordine nel titolo del pagamento.
Su Nutridome potete scegliere il vostro metodo di pagamento preferito. Potete pagare i vostri acquisti con carta, BLIK, bonifico bancario, PayPal o Google Pay. È disponibile anche il pagamento alla consegna o un pagamento differito fino a 30 giorni tramite PayPo. Per saperne di più sulle forme di pagamento disponibili, cliccate qui: https://nutridome.pl/formy-platnosci
Entro 15-30 minuti dal tentativo di effettuare un ordine, riceverete un'e-mail al vostro indirizzo di posta elettronica con un link che vi reindirizzerà al pagamento. Potete anche contattarci tramite il numero verde. Vi aiuteremo a completare l'ordine.
Avete fino a 7 giorni per pagare il vostro ordine. Se il pagamento non viene effettuato entro una settimana, l'ordine verrà annullato.
I corrieri accettano sia pagamenti con carta che depositi in contanti.
Come acquistare?
Contattare il nostro Servizio Clienti (tel. +39 0471 1775867 contatto@nutridome.it). Verificheremo in quale fase si trova il vostro ordine e vi confermeremo che è possibile annullarlo.
Per farlo, contattate il nostro Servizio Clienti (tel. +39 0471 17758671 o contatto@nutridome.it). Verificheremo in quale fase si trova il vostro ordine e vi confermeremo che è possibile modificarlo.
La conferma dell'accettazione dell'ordine viene inviata via e-mail all'indirizzo fornito al momento dell'ordine. Abbiamo 24 ore di tempo dal momento dell'acquisto per farlo. Se l'e-mail non è arrivata dopo questo periodo e non è finita nella casella spam, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti (tel. +48 22 266 10 01 o kontakt@nutridome.pl).
Non è successo nulla. Contattate il nostro Servizio Clienti. Verificheremo in quale fase si trova il vostro ordine e vi confermeremo che il vostro indirizzo può essere modificato.
È possibile controllare lo stato dell'ordine accedendo al proprio account. Tutte le informazioni che vi interessano si trovano nella scheda "Cronologia ordini". Rimaniamo in contatto. Se avete domande, saremo lieti di rispondervi. Contattate il Servizio Clienti (tel. +48 22 266 10 01 o kontakt@nutridome.pl).
È possibile aggiungere il codice sconto nella fase finale dell'ordine, nel riepilogo prima del pagamento. È sufficiente inserire il codice nell'apposito campo e confermare; il valore dello sconto verrà automaticamente detratto dall'importo totale dell'ordine.
Se il codice sconto non funziona, verificate che siano soddisfatti tutti i criteri necessari per ricevere lo sconto, come il valore minimo dell'ordine o che non sia escluso insieme ad altre azioni promozionali. Assicuratevi inoltre di aver inserito il codice correttamente, facendo attenzione alle maiuscole o agli spazi non necessari.
Se lo sconto non si applica, contattateci: saremo lieti di aiutarvi!
Le promozioni non sono cumulabili.
Entro 15-30 minuti riceverete un'e-mail con un link per completare il pagamento.
È possibile ordinare un massimo di 10 articoli dello stesso prodotto in un unico acquisto. Nutridome non vende all'ingrosso.
Potete effettuare l'acquisto comodamente dal nostro sito web o dall'applicazione mobile. Se preferite, potete anche contattarci telefonicamente o effettuare un ordine via e-mail.
Nella pagina di ogni prodotto è possibile impostare un promemoria per ricordare quando sarà nuovamente disponibile. Cliccate sull'opzione "Ricordami quando è di nuovo disponibile" e inserite il vostro indirizzo e-mail.
La fattura verrà inviata al vostro indirizzo e-mail una volta che il pacco sarà stato ritirato dal corriere o dal punto di raccolta.
Affiliato Nutridome
Niente di più facile. Basta compilare correttamente il modulo di registrazione. Assicuratevi che i dati forniti siano corretti.
No, la partecipazione a Nutridome Affiliate è gratuita e completamente volontaria.
Riceverete una commissione quando l'utente che avete incoraggiato pagherà l'ordine in anticipo. Nel caso di vendite in contrassegno, ciò avviene nel momento in cui spediamo il prodotto all'utente. Le commissioni vengono pagate in via posticipata, cioè dopo che l'acquisto è stato effettuato. Decidiamo l'assegnazione dei fondi sulla base di una fattura o di una fattura IVA correttamente emessa e consegnata a noi (indirizzo e-mail: affiliate@nutridome.co). Paghiamo entro la data indicata su tale documento. Ricordiamo, tuttavia, che la data non deve essere inferiore a 14 giorni. Paghiamo la commissione sul conto bancario indicato nella dicitura del documento. Il limite minimo di guadagno per il pagamento della commissione è di 200 PLN.
Sì, il link che vi è stato assegnato è un codice unico che appartiene esclusivamente a voi. È con questo codice che potrete promuovere i prodotti del programma di affiliazione Nutridome.
Sì, potete partecipare al programma ovunque vi troviate.
Nutridome Affiliate è un programma di affiliazione per i clienti del negozio Nutridome. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://nutridome.co/affiliate/.
Beneficio di Nutridome
Nutridome Benefit è un servizio rivolto ai proprietari di aziende, al personale delle risorse umane e ai responsabili dell'acquisto o della selezione dei benefit in una determinata azienda. L'offerta consiste nella preparazione di omaggi per dipendenti, partner o collaboratori. Non solo si risparmia denaro, ma anche tempo prezioso. Prepareremo un'offerta personalizzata in base alle vostre esigenze e al vostro budget.
La collaborazione non ha limiti di tempo. Se optate per il servizio Nutridome Benefit, prepareremo set di regali personalizzati per ogni occasione, dai regali spontanei di apprezzamento dei dipendenti agli anniversari, ai regali di Natale e a tutte le altre celebrazioni importanti per voi. Non è necessario utilizzare questa funzione regolarmente.
Faremo del nostro meglio per personalizzare l'offerta selezionando prodotti eccezionali.
Reclami
Entro 14 giorni dall'acquisto avete il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione. Per farlo, si prega di compilare il modulo di reso.
In caso di reclamo, si prega di contattare il Servizio Clienti al numero: +39 0471 1775867. È inoltre possibile inviare un'e-mail a: contatto@nutridome.it.
Il tempo necessario è di 14 giorni al massimo. Cercheremo di rispondere alla vostra richiesta il prima possibile.
Se il vostro pacco è stato danneggiato durante il trasporto, è essenziale che scriviate un rapporto di danno in presenza del corriere. Questa è la base per la gestione dei reclami del nostro negozio online. È quindi possibile presentare un reclamo contattando il Servizio Clienti e richiedendo la sostituzione del pacco entro 7 giorni dal ricevimento dello stesso.
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un modulo di restituzione. È possibile allegare la prova d'acquisto, anche se non è obbligatorio.
Il modulo di reclamo è disponibile sul sito web al seguente link: https://static.nutridome.pl/pdf/formularz-zwrotu.pdf.
Si accettano reclami per iscritto all'indirizzo e-mail zwroty@nutridome.pl. Nel presentare un reclamo, si prega di fornire il numero d'ordine o i dati che ci consentano di identificarvi.
Cancellazione SMS
State ricevendo messaggi SMS perché avete accettato di essere contattati da noi al momento del completamento dell'ordine. Avete selezionato questa opzione per errore? Non c'è problema, potete sempre rinunciare a questa funzione.
Cliccare sul seguente link, inserire il numero di telefono e confermare la cancellazione: https://nutridome.pl/rezygnacja-sms A tale scopo, è possibile anche contattare il Servizio Clienti.
Comunicateci che desiderate rinunciare a ricevere messaggi SMS. Inviateci un'e-mail all'indirizzo: kontakt@nutridome.pl. Utilizzando questo link otterrete risultati ancora più rapidi: https://nutridome.pl/rezygnacja-sms
Condizioni per il ritiro
Purtroppo è possibile restituire solo un prodotto intatto al momento del recesso.
Se si desidera restituire un prodotto, si prega di notare che le spese di spedizione sono a carico del mittente, ovvero della persona che invia il pacco.
È possibile restituire gli acquisti entro 14 giorni di calendario dal ricevimento.
Restituzioni
È possibile rispedire il prodotto restituito tramite un corriere, le Poste polacche o i distributori di pacchi InPost.
Andate al modulo di restituzione dove avete spedito il pacco.
È possibile restituire l'acquisto, ma solo per un prodotto non utilizzato e confezionato in origine.
Restituire il prodotto a questo indirizzo: Nutridome 8 Gas Street 26-600 Radom
Sebbene ci sforziamo di soddisfare tutte le vostre esigenze, questa funzione non è al momento disponibile. Vi invitiamo a utilizzare la posta o il corriere.
Purtroppo, al momento non è possibile inviare un reso in contrassegno.
Le spese di spedizione per la merce restituita sono a carico del cliente.
Contattateci
È possibile rispedire il prodotto restituito tramite un corriere, le Poste polacche o i distributori di pacchi InPost.
Andate al modulo di restituzione dove avete spedito il pacco.
È possibile restituire l'acquisto, ma solo per un prodotto non utilizzato e confezionato in origine.
Restituire il prodotto a questo indirizzo: Nutridome 8 Gas Street 26-600 Radom
Sebbene ci sforziamo di soddisfare tutte le vostre esigenze, al momento questa funzione non è disponibile. Vi invitiamo a utilizzare la posta o il corriere.
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Le spese di spedizione per la merce restituita sono a carico del cliente.