Restituzioni

Se decidi di restituire un prodotto acquistato su Nutridome, puoi farlo entro 14 giorni dal giorno di ricezione della spedizione.

Il processo di reso è semplice: usa il nostro modulo di reso elettronico. Per accedere al modulo, clicca il pulsante qui sotto.

MODULO DI RESO

Ricorda che il prodotto che desideri restituire deve essere inutilizzato e confezionato nella sua confezione originale. Assicurati inoltre che il pacco sia adeguatamente protetto per il trasporto al fine di evitare danni.

Il prodotto deve essere restituito entro e non oltre 14 giorni dalla data di comunicazione della volontà di recesso, al seguente indirizzo:

Germany – EXPANDECO – NUTRIDOME
Log4World Fulfillment
Strasse B 7, 02977 Hoyerswerda, Germany

Includi nel pacco il modulo di reso compilato.

Le spese di spedizione relative al reso sono a carico del cliente.

Reclami

Attribuiamo grande importanza alla vostra completa soddisfazione per gli acquisti effettuati su Nutridome. Nonostante i nostri sforzi per fornire prodotti della massima qualità, può capitare che l'articolo ricevuto sia danneggiato o non soddisfi le vostre aspettative. In tali casi, avete il diritto di presentare un reclamo. I reclami possono essere inviati tramite modulo elettronico.

Quando invii un reclamo, ti preghiamo di fornire il numero dell'ordine o altri dettagli che ci consentano di identificarti, allegando foto o un breve video che mostri il difetto del prodotto. Il tempo di elaborazione del reclamo è di massimo 14 giorni. Faremo del nostro meglio per rispondere alla tua richiesta il più rapidamente possibile. Se hai ulteriori domande, contatta il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail: returns@nutridome.it