



Saponetta detergente e antibatterica al carbone di cocco con liquirizia Bracia Mydlarze
-
il carbone di cocco purifica e ha un effetto antibatterico
-
l'olio di lino e l'olio di ricino idratano e nutrono la pelle
-
un prodotto ecologico, in linea con il concetto di "zero rifiuti".
- 120 g
Un sapone che si desidera semplicemente sentire su di sé
In questa saponetta abbiamo racchiuso un cosmo di possibilità difensive! La prima linea di fuoco è l'infuso di radice di liquirizia: azione antiallergica, antiseborroica, antinfiammatoria, antibatterica, antiossidante, lenitiva e antiedema. A questo punto entra in scena l'artiglieria pesante: una dose massiccia di carbone di cocco attivato, che agisce senza pietà, ad esempio, sull'acne. Infine, un delicato scrub alla nigella elimina la pelle morta e massaggia il viso, mentre l'acido omega-3 migliora la circolazione sanguigna .
Una ricchezza di ingredienti naturali
- Liquirizia - antiallergica, antiseborroica, antinfiammatoria, antibatterica, antiossidante, lenitiva e antiedema.
- Carbone attivo di cocco - grazie alla sua struttura porosa, ha una straordinaria proprietà legante e adsorbente, per cui attira tutte le impurità, le tossine e i batteri anche dagli strati più profondi della pelle. Ha un effetto purificante e antinfiammatorio, esfolia la pelle morta e normalizza la produzione di sebo. Viene estratto dai gusci delle noci di cocco, quindi è ecologico.
- Olio di lino non raffinato - consigliato per le pelli secche, lenisce, idrata e leviga e aiuta a mantenere l'equilibrio idrico e oleoso della pelle.
- Cumino nero - nel nostro sapone ha una funzione principalmente esfoliante.
- Vitamina E - potente antiossidante (cioè con azione anti-invecchiamento), nota come elisir di giovinezza, leviga, rassoda la pelle, nutre, inibisce le infiammazioni, migliora l'elasticità, protegge dagli arrossamenti. La migliore garanzia che allo specchio alla domanda "chi è la più bella del mondo" risponderà sempre che lei.
- Olio di cocco - magia idratante, proprietà antibatteriche e un aiuto prezioso nella lotta contro le macchie.
- Olio di ricino - proprietà detergenti e rigeneranti, riduce le discromie, un sicuro concorrente.
- Olio di sansa di oliva - la maggior parte di noi opta per l'olio vergine, noi, seguendo l'idea dello spreco zero, optiamo per l'olio di sansa, cioè quello che può essere ancora spremuto dalle olive dopo la produzione dell'olio extravergine - le proprietà non cambiano quasi per niente e la differenza nei saponi non si nota. Contiene vitamine A, B, C ed E, idrata e leviga la pelle, previene l'invecchiamento e la Madre Terra sostiene con gratitudine le sue azioni, così come le nostre.
- Mica - utilizzata per colorare il prodotto, una materia prima approvata per l'uso in cosmetica, sicura per la pelle.
- Alcool isopropilico - aumenta le proprietà detergenti e conferisce struttura ai prodotti.
- Acido citrico - conservante naturale, antibatterico e antimicotico, uniforma il tono della pelle, schiarisce le discromie, è antiossidante. Teniamo d'occhio la sua concentrazione appropriata, come sappiamo: omne nimium nocet.
- Sale e zucchero - aggiungiamo questi due ingredienti a cibi e bevande, così come a qualsiasi sapone, aumentandone le proprietà fisiche, cioè la schiumosità e la durezza. Il sale e lo zucchero sono come lo yin e lo yang, come i mattoni di base del mondo rappresentato nel sapone, rendendo ogni barra dura come un osso, ma schiumosa come una soffice nuvola.
L'olio di semi di lino e la vitamina E in esso contenuta, nota come vitamina della giovinezza, ritardano decisamente il processo di invecchiamento cellulare per lungo tempo. La forza eterna e implacabile del carbonio, il carattere tenace della noce di cocco e l'incredibile dolcezza della liquirizia seducono i sensi con una fragranza intrigante e coinvolgente e il nero profondo dello spazio cosmico.
U Mydlarzy Sp. z o.o.
5a/4 Via Skoroszewska 02-495 Varsavia kontakt@braciamydlarze.pl