

- 60 ml
Pomata alla calendula per lenire gli arrossamenti del viso Saint Éternité
-
lenisce e idrata la pelle irritata per favorire la rigenerazione cutanea
-
formulazione naturale ed efficace con estratti di calendula e arnica
-
Applicato su viso e corpo, accelera la guarigione e la rigenerazione.
A cosa serve l'unguento all'arnica e alla calendula?
L'unguento all'arnica e calendula di Saint Éternité è a base di ingredienti naturali, tra cui estratti medicinali di calendula e arnica. Lenisce e idrata la pelle irritata, favorendone la rigenerazione. Si utilizza per la cura aggiuntiva delle aree sensibili soggette a rossore. La formula semplice e naturale è efficace e fornisce un rapido sollievo.
Unguento alla Calendula e Arnica - usi e proprietà
- per la pelle sensibile
- dona sollievo
- cura aggiuntiva
L'unguento alla calendula e arnica è destinato al trattamento della pelle del corpo e del viso. La ricetta è composta da ingredienti naturali, tra cui la calendula e l'arnica. Il primo ingrediente, utilizzato da secoli per lenire le lesioni cutanee, accelera la guarigione e aiuta ad alleviare irritazioni, bruciature e punture. L'estratto di arnica montana, invece, aiuta a lenire lividi e contusioni.
L'unguento di calendula con arnica ha proprietà lenitive. Il suo uso è ampio: funziona bene sulle superfici delicate del corpo e del viso. Idrata e leviga le zone secche. Il burro di karité contenuto nella pomata forma uno strato protettivo sulla pelle, che impedisce l'eccessiva evaporazione dell'acqua dall'epidermide e la ammorbidisce.
- calendula
- arnica
- burro di karité
Data di scadenza: 30/11/2025
Abriga Società a responsabilità limitata
24 Avenue Du Prado 13006 Marsiglia, Francia Responsabile all'interno dell'UE: Abriga Sp. z o.o. ul. Staromiejska 8/12 Radom, PL, 26-600 kontakt@nutridome.pl tel.