


Crema viso con fragola e niacinamide per restringere i pori ed eliminare l'acne Biosoma
-
idrata, condiziona e combatte l'acne
-
contiene niacinamide ed estratto di fragola
-
Ideale per pelli grasse e disidratate
- 60 ml
Crema alla fragola di Biosoma - per combattere acne e imperfezioni
La crema visoleggera TRUSKAWAKA idrata, nutre e protegge dai fattori esterni, mentre illumina, leviga e combatte l'acne. Formulata con un'efficace combinazione di olio di semi di lampone e olio di semi di carota. Ideale sotto il trucco. La crema è adatta a pelli grasse, impure, con imperfezioni, acneiche e disidratate.
Crema viso - il potere della vitamina B3 e dell'estratto di fragola
- uniforma il tono della pelle
- leviga
- idratazione
I principi attivi scelti e altamente concentrati della crema, come la vitamina B3, l'azeloglicina e l'estratto di succo di fragola, fanno sì che, con l'uso regolare, la carnagione torni a essere liscia, il colore si uniformi e le linee sottili scompaiano.
La crema di BIOSOMA è ricca di ingredienti naturali. L'estratto di succo di fragola in essa contenuto è un ingrediente prezioso sempre più utilizzato in cosmetica. La fragola favorisce la sintesi del collagene, rafforza i vasi sanguigni, pulisce la pelle e restringe i pori. La vitamina B3 schiarisce le discromie, ha un effetto antinfiammatorio e regola la produzione di sebo. L 'olio di semi di carota migliora il tono della pelle, protegge dai raggi UV e ha un effetto rassodante.
- estratto di succo di fragola
- vitamina B3 (niacinamide)
- azeloglicina
- olio di semi di lampone e olio di semi di carota
BIOSOMA Anna Szczygielska
Paszowice 339, 59-411 Paszowice biuro@biosoma.pl