Correttori

Un buon correttore dovrebbe essere presente nella trousse di ogni donna, indipendentemente dall'età. È un cosmetico che può essere usato quotidianamente, ma anche per le uscite più importanti. Un correttore può trasformare completamente il vostro make-up perché copre perfettamente le imperfezioni. Con esso è possibile creare il trucco perfetto per il lavoro o per le grandi uscite. I correttori per il viso possono essere utilizzati solo con creme colorate BB leggere e sono un'alternativa al trucco completo e più pesante. I correttori per il viso in offerta sullo shop online Nutridome sono formulati per coprire le occhiaie, le discromie, le imperfezioni e anche i capillari screpolati. Tuttavia, è necessario scegliere il colore giusto perché il correttore faccia il suo lavoro. Il correttore viso per macchie e altre imperfezioni della pelle può essere utilizzato con successo per correggere piccoli errori di make-up. È un prodotto versatile che può essere utilizzato non solo per migliorare l'aspetto della pelle, ma anche per delineare le sopracciglia e le labbra, per uniformare le linee dell'eyeliner e per correggere la sfumatura di un bronzer applicato in modo impreciso.

Coprite le imperfezioni con un correttore ben scelto

La maggior parte delle persone lotta contro l'iperpigmentazione, che è un problema estetico. Sono il risultato della sovraesposizione della pelle ai raggi UV, ma compaiono anche con l'età. In queste situazioni, vale la pena puntare su un buon correttore viso per iperpigmentazione, formulato con un alto contenuto di pigmenti opachi. È importante che il correttore abbia una tonalità più chiara rispetto all'area della macchia. Questo aiuta a coprire le imperfezioni e a ottenere un tono uniforme della pelle. Il pigmento di questo cosmetico è efficace per coprire le macchie scure del viso e, abbinato a un fondotinta ben scelto, crea un make-up perfetto.

Valorizzare i tratti del viso con il correttore

Il correttore è efficace per coprire le imperfezioni della pelle, ma può anche essere ottimo per evidenziare i tratti del viso, a patto di scegliere il prodotto giusto. In questo caso, il comodo correttore in stick, dalla consistenza densa, è l'ideale. Si tratta di un prodotto con il quale è possibile scolpire otticamente in modo perfetto i tratti del viso. I correttori chiari si usano per il contouring e vanno applicati al centro della fronte, sul naso e anche sulla parte superiore del mento. Il correttore di colore più scuro va applicato ai lati della fronte, del naso e delle guance. Il correttore di colore più scuro per il contouring va applicato sulla mascella e sugli zigomi. I correttori per il contouring del viso devono essere applicati bene ed è estremamente importante sfumarli correttamente. È un cosmetico unico che vi permetterà di creare un make-up perfetto.

Correttore per un incarnato impeccabile

Nella gamma Nutridome troverete dei buoni correttori per il viso per ottenere una pelle impeccabile. Il correttore opaco è molto popolare e mira a coprire le imperfezioni che compaiono su tutto il viso. È un prodotto che può essere utilizzato anche sotto gli occhi. Ha una formula appositamente formulata per eliminare otticamente le antiestetiche ecchimosi sotto gli occhi e le discromie. Con un correttore ad alta copertura, è possibile ottenere un incarnato perfetto in pochi passaggi. Quando scegliete il prodotto giusto, prestate attenzione alla sua composizione. È importante che contenga anche ingredienti per la cura della pelle per proteggerla da nuove imperfezioni. Una formulazione ben composta aiuta a ridurre le discromie, le occhiaie, protegge dall'inquinamento e dal fotoinvecchiamento della pelle. Inoltre, il correttore Nutridome, che troverete nell'offerta del nostro negozio, ha anche un effetto sigillante vascolare e lenisce le imperfezioni rosse. In questo modo è possibile non solo nascondere le imperfezioni, ma anche mantenere la pelle in buone condizioni.